Termini e condizioni d'uso

CONDIZIONI DI VENDITA, DIRITTO DI RECESSO, FATTURAZIONE

I seguenti termini e condizioni regolamentano la vendita per via telematica dei prodotti offerti dall'azienda Luxury Bag Mirtilla S.rl.s e il cliente/consumatore visitatore del negozio accetta le condizioni contrattuali.

Le vendite effettuate tramite internet sono regolamentate dal Codice del Consumo  (D.lgs n. 206/2005), e sono equiparata alle vendite a distanza.

Tutti i prodotti commercializzati sono presenti sul sito www.mirtillashop.it.

I prodotti reali, che verranno quindi spediti, potranno leggermente differire nei colori, rispetto a quelli visualizzati a schermo su www.mirtillashop.it

Tutti i prezzi sono espressi in € (euro) e sono inclusi di IVA al 22% . Il costo della spedizione è a carico del cliente/consumatore e può variare in base alla destinazione del pacco.

È previsto il pagamento per mezzo Bonifico bancario, Paypal, Ricarica PostePay.
Le spedizioni avvengono entro le 24-48 ore lavorative successive al ricevimento del pagamento dell’ordine.

L’acquirente sceglie gli oggetti che vuole acquistare, li inserisce nel carrello, controlla il costo di spedizione calcolato dal sistema in base al peso del pacco, verifica il totale da pagare, sceglie il tipo di pagamento e provvede a confermare l’ordine. Riceverà una email con il numero identificativo dell’ordine effettuato. In qualsiasi momento potrà verificare l’ordine dalla pagina “Profilo” del proprio account di registrazione.

Le spedizioni avvengono a mezzo corriere
Al momento della consegna delle merci e prima di firmare la ricevuta invitiamo la clientela a verificare l’integrità delle confezioni e, in caso di danni visibili, di indicare sulla ricevuta la dicitura "accettato con riserva di verifica" indicando l’anomalia riscontrata.

Il cliente/consumatore ha il diritto di recesso come previsto dal D.lgs 06/09/2005 n° 206 entro 14 giorni dal ricevimento della merce; per esercitare detto diritto il cliente dovrà comunicarne la propria volontà tramite email  all'azienda venditrice entro il termine suddetto. Previo accordo con la ditta venditrice dovrà poi rendere le merci all'indirizzo indicato via mail. La merce dovrà essere integra, nello stesso stato in cui è stata fornita.  Dopo che l’azienda Luxury Bag Mirtilla S.rl.s avrà ricevuto il reso, provvederà a controllare la merce, e al rimborso di quanto pagato per la stessa, escluso il costo di spedizione.

Fatturazione:

Per gli oggetti digitali (schede e fascicoli scaricabili) non viene emesse alcun documento fiscale. L’importo incassato viene inserito da Luxury Bag Mirtilla S.rl.s sul registro dei corrispettivi giornalieri. Per gli oggetti materiali viene inviato all'interno del pacco scontrino fiscale. Se l’acquirente desidera fattura deve farne richiesta al momento dell’ordine, indicando i dati completi di fatturazione (ragione sociale, indirizzo, partita IVA, codice fiscale)